Campionati d’Europa Sommelier Cipro 2020= Benjamin Roffet é il candidato francese

Posted on 30 novembre 2019

0


Lunedì 25 novembre si sono tenute le selezioni per il rappresentante sommelier francese per i prossimi campionati d’Europa nel 2020.

ob_6a4dd8_img-1581.JPG

A Parigi, nelle sale del ristorante stellato Mavrommatis a Parigi si sono confrontati solamente due candidati, purtroppo: Benjamin Roffet del ristorante Jules Vernea Parigi e Dominique Laporte, sommelier consulting del Roussilion.

team

Serge Dubs, Olivier Poussier, Benjamin Roffet, Dominique Laporte, Philippe Faure Brac e alle loro spalle Andreas Larsson

Due candidati che si sono affrontati davanti a una giuria composta da Campioni del Mondo: Serge Dubs, Philippe Faure Brac, Olivier Poussier e Andreas Larsson.  Ebbene Benjamin ha vinto e Dominique sarà il candidato supplente per il concorso